Questo negozio fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente, e quindi raccolgono informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione nè ad un loro utilizzo per finalità di marketing. Senza cookies le funzionalità del negozio potrebbero essere incomplete. Senon ti piace, clicca qui. x

Vantaggi dell'assistenza Eickemeyer

Consulenza professionale, servizio clienti e supporto sono le priorità maggiori per noi. Il servizio clienti EICKEMEYER® è felice di aiutarvi per ogni questione: al telefono, via e-mail o direttamente nel vostro ambulatorio.

Consulenza di esperti al telefono - Ti consigliamo volentieri e con competenza

Il nostro servizio clienti amichevole è aperto per voi dal Lunedi al Venerdì dalle 09:00 alle 17:30.

Siete invitati a inviarci le vostre richieste via e-mail a info@eickemeyer.it. Il nostro Servizio Clienti si metterà subito in contatto con voi.

Servizio sul posto – Da voi in ambulatorio

I nostri tecnici vi faranno volentieri visita in ambulatorio per illustrarvi i nostri apparecchi.

Che siano radiografie, anestesie o macchine a ultrasuoni risponderemo a tutte le domande.

Supporto On Line

Se avete domande o problemi durante l'installazione di un ECG, macchina a raggi X, microscopio digitale o di una macchina ERG, i nostri tecnici possono accedere in remoto al software del dispositivo e aiutarvi. Il servizio ha un costo proporzionato al carico di lavoro.

Servizio di riparazione apparecchi e revisione strumenti

A volte conviene riparare o revisionare uno strumento invece di sostituirlo. Nella nostra officina le riparazioni e le revisioni vengono svolte in maniera rapida e semplice. Per la vostra garanzia dopo l'acquisto.

Downloads

Aggiornamento software per la fotocamera digitale fundus Clearview
> Download

iPhone / iPad App per microscopi Zeiss
> Download