Consulenza professionale, servizio clienti e supporto sono le priorità maggiori per noi. Il servizio clienti EICKEMEYER® è felice di aiutarvi per ogni questione: al telefono, via e-mail o direttamente nel vostro ambulatorio.
Consulenza di esperti al telefono - Ti consigliamo volentieri e con competenza
Il nostro servizio clienti amichevole è aperto per voi dal Lunedi al Venerdì dalle 09:00 alle 17:30.
Siete invitati a inviarci le vostre richieste via e-mail a info@eickemeyer.it. Il nostro Servizio Clienti si metterà subito in contatto con voi.
Servizio sul posto – Da voi in ambulatorio
I nostri tecnici vi faranno volentieri visita in ambulatorio per illustrarvi i nostri apparecchi.
Che siano radiografie, anestesie o macchine a ultrasuoni risponderemo a tutte le domande.
Supporto On Line
Se avete domande o problemi durante l'installazione di un ECG, macchina a raggi X, microscopio digitale o di una macchina ERG, i nostri tecnici possono accedere in remoto al software del dispositivo e aiutarvi. Il servizio ha un costo proporzionato al carico di lavoro.
Servizio di riparazione apparecchi e revisione strumenti
A volte conviene riparare o revisionare uno strumento invece di sostituirlo. Nella nostra officina le riparazioni e le revisioni vengono svolte in maniera rapida e semplice. Per la vostra garanzia dopo l'acquisto.
Catalogo anestesia
> Download
Catalogo dentale
> Download
Catalogo endoscopia
> Download
Catalogo equini
> Download
Catalogo monouso
> Download
Catalogo oftalmologia
> Download
Catalogo ortopedia
> Download
Catalogo strumenti
> Download
Aggiornamento software per la fotocamera digitale fundus Clearview
> Download
iPhone / iPad App per microscopi Zeiss
> Download