Questo negozio fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente, e quindi raccolgono informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione nè ad un loro utilizzo per finalità di marketing. Senza cookies le funzionalità del negozio potrebbero essere incomplete. Senon ti piace, clicca qui. x


    Tecnica di sostituzione del legamento
    crociato intra-articolare (CRCL)

     Zlig – Sostituzione del legamento crociato artificiale
    
La rottura del legamento crociato anteriore è ancora una delle
     malattie ortopediche più comuni nei cani. Con lo sviluppo di
     nuovi materiali nella tecnologia medica, è ora possibile sostituire
     il legamento crociato anteriore in modo anatomicamente corretto,
     invece di modificare le forze che agiscono sull‘articolazione. È ora
     disponibile un legamento sintetico adatto per la sostituzione del
     legamento crociato intra-articolare nei piccoli animali. La
     tecnologia non causa danni irreversibili. Un altro grande vantaggio
     della tecnica è il fatto che i pazienti possono mettere il peso sulla
     zampa posteriore immediatamente dopo l‘operazione senza alcun
     rischio.

      >>> Al prodotto

Offerte Speciali 2021

Il vostro partner affidabile per le esigenze veterinarie

Da oltre 50 anni EICKEMEYER® offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti per le esigenze degli ambulatori veterinari. Consulenza professionale, assistenza e supporto, anche post vendita fanno parte di noi sin dall'inizio. Dall'offerta di produttori rinomati di tutto il mondo, abbiamo messo insieme per voi un assortimento di oltre 6.000 articoli, in modo da esaudire ogni possibile desiderio di uno studio veterinario.

La formazione professionale continua per i veterinari è un dovere per agire con successo nel mondo del lavoro e offrire il miglior trattamento ai propri pazienti. Nei seminari EICKEMEYER® imparerete a conoscere nuove tecniche operative sotto la guida esperta di relatori nazionali e internazionali riconosciuti e imparerete in esercitazioni pratiche, le applicazioni di strumenti e attrezzature mediche.

La nostra ditta ha sede a Tuttlingen, Germania, il centro mondiale per la tecnica medicale. Con i nostri oltre 50 dipendenti motivati in 8 paesi e molti altri partner, ci sforziamo ogni giorno a lavorare in collaborazione con i veterinari nostri clienti - per il bene degli animali.