Questo negozio fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente, e quindi raccolgono informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione nè ad un loro utilizzo per finalità di marketing. Senza cookies le funzionalità del negozio potrebbero essere incomplete. Senon ti piace, clicca qui. x

Tonometro TONOVET Plus

    Il TONOVET Plus Icare® rappresenta la nuova generazione di tonometri per la misurazione semplice e veloce della pressione intraoculare.

    Il tonometro TONOVET Plus è utilizzato per misurare la pressione intraoculare negli animali; può essere usato da veterinari professionisisti, oftalmologi o da altro personale medico veterinario.

    Il nuovo TONOVET Plus è ancora più semplice da utilizzare. E' dotato di una interfaccia utente con un display più chiaro ed ampio. Le luci di posizionamento rosse / verdi aiutano a trovare l'angolo corretto e mirano al centro della cornea. La sequenza di misurazione automatica consente di scegliere se si desidera eseguire letture singole o eseguire tutte le 6 misurazioni con una sola pressione del pulsante.

    Caratteristiche tecniche:

  • Funzionamento con 4 x AA batterie non ricaricabili, 1,5 V alcaline LR6

  • Range di misurazione: 10 - 60 mmHg

  • Accuratezza: ± 2,5 mmHg (10 - 30 mmHg) e ± 10% (> 30 - 60 mmHg)

  • Ripetibiltà (coefficiente di variazione): < 8 %

  • Accuratezza del display: 1 mmHg

  • Display: Millimetro di mercurio (mmHg)

  • Il dispositivo dispone di una protezione da shock elettrico di tipo-BF

  • Dimensioni (in mm): Lu. 215 x La. 24 – 29 x Al. 35 – 95

  • Peso: 230 g (incluso batterie)

  • Incluso di 100 sonde monouso

Immagine
Art. No.
Descrizione
PRODUKTBILDER
173620
Tonometro TONOVET Plus
PRODUKTBILDER
1736008
Supporto per TONOVET e TONOVET Plus
  • Per TONOVET (1736005) e TONOVET Plus...
PRODUKTBILDER
1736006
Sonde per TONOVET
  • Per TONOVET (1736005) e TONOVET Plus...
PRODUKTBILDER
E173600701
Base per sonde per TONOVET Plus
PRODUKTBILDER
E173600702
Anello base della sonda per TONOVET Plus
PRODUKTBILDER
E173600703
Manico in silicone per TONOVET Plus
  • Colore: Verde

PRODUKTBILDER
E1736007
Tappo di protezione per TONOVET Plus
  • Rosso