Questo negozio fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente, e quindi raccolgono informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione nè ad un loro utilizzo per finalità di marketing. Senza cookies le funzionalità del negozio potrebbero essere incomplete. Senon ti piace, clicca qui. x

Transilluminatore Diasclerale EICKEMEYER®

    Il Transilluminatore Diasclerale emette un fascio di luce con messa a fuoco, pertanto è ideale per l'esame del fondo dell'occhio nell'animale. E' uno strumento diagnostico standard utilizzato per avere una prima impressione dello stato oftalmologico del paziente, anche quando la pupilla è chiusa ed ha il vantaggio di poter piegare la parte superiore mettendo comunque bene a fuoco la luce. Questo permette all'operatore di vedere il fondo dell'occhio con pupilla chiusa (oftalmoscopio diretto). Può essere anche utilizzato come fonte di luce, con l'aiuto di una lente oftalmica, per eseguire una oftalmoscopia indiretta.

    Il Transilluminatore Diasclerale è adatto per la diagnosi dei seguenti cambiamenti nel fondo dell'occhio:

    Emorragia retinale e/o distacco della retina, in caso di retinopatia ipertensiva di un gatto (spece in gatti anziani).

    Altri cambiamenti nella retina, come ad es. il PRA (Atrofia Retinale Progressiva), corioretinite (infiammazione della retina) o anomalie congenite (Collie Eye Anomaly, displasia della retina).

    Vantaggi rispetto all'oftalmoscopio indiretto:

  • Prezzo molto più conveniente

  • Immagine reale

  • Ingrandimento maggiore, per una visione più dettagliata

  • Risparmio di tempo / facilita il processo di esame

Immagine
Art. No.
Descrizione
PRODUKTBILDER
301195
Transilluminatore diasclerale EICKEMEYER®
  • Cono luce: Ø 3 mm

  • Apertura: 16 lumens (con...