Questo negozio fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente, e quindi raccolgono informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione nè ad un loro utilizzo per finalità di marketing. Senza cookies le funzionalità del negozio potrebbero essere incomplete. Senon ti piace, clicca qui. x

Caricatore per otoscopio ed oftalmoscopio HEINE NT 300

    Il carica batterie da tavolo HEINE NT 300 carica automaticamente le batterie ricaricabili HEINE indipendentemente dal loro stato di carica e dal voltaggio in uscita.

    Le batterie non possono essere sovraccaricate. Con gli adattatori appropriati e´ possibile ricaricare tutti i manici a batteria BETA L, BETA NT, BETA SLIM ei manici a batteria per laringoscopi, con la stessa unita´ NT300.

    Due stazioni di ricarica indipendenti per caricare uno o due batterie contemporaneamente.

    Caratteristiche di ricarica rapida: 2 ore per ricaricare un manico BETA Lcon batteria Li-Ion, oppure 4 ore per altri modelli.

    Il processo di ricarica automatica, senza tener conto dello stato di carica, assicura una lunga vita utile alle batterie.

    Protezione da sovraccarico: il caricatore si spegne automaticamente quando la batteria e´ completamente carica.

    Indicatore di carica: la luce fissa indica la carica completa, la luce pulsante indica che la ricarica e´ in corso.

  • Dimensioni: 61 x 142 mm (H x L)

  • Peso: 830 g

Immagine
Art. No.
Descrizione
PRODUKTBILDER
302550
Caricatore per otoscopio ed oftalmoscopio HEINE NT 300

    Per la ricarica di batterie HEINE. Il migliore per...